Corsi per Datore di Lavoro Rspp ai sensi del D.Lgs. 81/08 Testo Unico Sicurezza ovvero dell’Accordo SR n.223 del 21 dicembre 2011.
Corsi per Datore di Lavoro Rspp
Quando il Rappresentante legale di un’attività (Datore di lavoro) assume un dipendente o un lavoratore a esso equiparato (contratti, collaborazioni, voucher, stage…) interviene il debito di sicurezza: il Datore di lavoro deve adottare le misure indicate dal D.Lgs. 81/08 per la garantire il più alto livello di Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro.
Il datore di lavoro deve frequentare il corso di formazione riferito al livello di rischio della sua attività:
Corso per Datore di lavoro RSPP Rischio Basso
Corso di 16 ore per attività a rischio basso: Commercio, Artigiani, Alberghi e Ristoranti, Assicurazioni, Immobiliari e Informatica, Associazioni, Servizi domestici, Organizzazioni extraterritoriali.
Promozione: sconto 100 euro + iva
Corso per Datore di lavoro RSPP Rischio Medio
Corso di 32 ore per attività a rischio medio: Agricoltura e Pesca, Trasporti, Magazzinaggi, Comunicazioni, Assistenza sociale non residenziale, Pubblica Amministrazione, Istruzione.
Promozione: sconto 100 euro + iva
Corso per Datore di lavoro RSPP Rischio Alto
Corso di 48 ore per attività a rischio alto: Estrazioni, Costruzioni, Industrie, Produzione e distribuzione energia elettrica-gas-acqua, Smaltimento rifiuti, Raffinerie, Sanità, Assistenza sociale residenziale.
Promozione: sconto 100 euro + iva
Non conosci il livello di rischio della tua attività?
Apri la tabella di corrispondenza fra Attività e Livelli di Rischio secondo il Testo Unico Sicurezza D.Lgs. 81/08
I corsi si svolgono a distanza e prevedono un collegamento in videochiamata con un nostro docente senior.
Puoi frequentare i corsi da casa o dall’ufficio negli orari che preferisci.
Gli attestati sono rilasciati ai sensi del D.Lgs. 81/08 e ss.mm.ii. Testo Unico Sicurezza e sono validi in tutta Italia per assumere l’incarico di RSPP (Responsabile dei servizi di prevenzione e protezione) in qualità di Datore di lavoro (ovvero rappresentante legale di un’impresa, ente o associazione).